CHI SIAMO - CONTATTI

Io sono Igor Pignegna, creatore di questo portale. Quello che ho cercato di fare è solo invogliare e appassionare chi poco sà di FSX e del mondo virtuale che lo circonda. Personalmente penso che questa illustrata in EASY FSX ITALIA sia la strada migliore per appassionarsi...almeno questo è il percorso che ho fatto io. Grazie a questa esperienza virtuale, di recente ho intrapreso un nuovo percorso  iscrivendomi ad una scuola di volo reale VDS (volo diportista sportivo - Ultraleggeri), conquistando l'Attestato. Piloto e mi alleno con il mio "Motocoso", un FlySyntesis Storch HS. Esperienza incredibile e unica, che mai avrei immaginato di intraprendere se non spinto a saperne sempre di più partendo dal volo virtuale. 

Non sono un espertissimo sia del volo virtuale che di quello reale, purtroppo il tempo che riesco a dedicare non è tantissimo, ma è di immensa qualità, e comunque sono aperto a tutte le critiche, opinioni, chiarimenti e correzioni vogliate sottopormi e farmi osservare.

Grazie per avere visitato EASY FSX ITALIA.

 ESCAPE='HTML'

Per esprimere la vostra, per ulteriori informazioni specifiche, per correggere qualche "CASTRONERIA" che avete letto su questo sito internet, potete congratularvi o criticarmi al seguente contatto di posta elettronica:

easyfsxitalia@altervista.org